Open Day Sabato 12 Gennaio 2019 alle ore 10:30 alla Scuola Primaria Statale di Bosco Valtravaglia.

Servizi organizzati dall'Amministrazione Comunale:

• Servizio di trasport con scuolabus
  • Servizio di mensa tutti i giorni
  • Doposcuola tutti i giorni fino alle 16:30 / 17:30
  • Avviamento alla ginnastica artistica
  • Corso di educazione musicale
  • Corso di calcio

I genitori degli alunni che frequenteranno la Classe Prima nell'Anno scolastico 2019/2020 alla Scuola Primaria Statale di Montegrino V. situata a Bosco in Via Garzelle, 15 sono VIVAMENTE invitati a partecipare!