Domenica 6 Ottobre 2019 dalle 9:30 alle 13:00 sarà totalmente sospesa la circolazione sulla s.p. n. 23 sia verso Luino sia verso Grantola ed in direzione Fabiasco in entrambi i sensi di marcia causa passaggio Gran Fondo e Mezzo Fondo (gara ciclistica).

E' fatto assoluto divieto di immettersi sul percorso di gara.

Per maggiori informazioni: www.trevallivaresine.com

Ultime notizie

Elenco persone con requisiti per assunzione Ufficio Giudice Popolare Corte d'Assise

Elenco delle persone in possesso dei requisiti previsti dalla legge per l'assunzione dell'Ufficio di giudice popolare di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'Albo unico comunale delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco dal 1 al 30 Novembre 2019.

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco dal 1 al 31 Ottobre 2019.