Si informano i parenti dei defunti del Campo 4 - Cimitero di Montegrino di seguito elencati, che dal mese di Gennaio 2020 si procederà all'esumazione ordinaria da campo comune e non.

I signori parenti sono pertanto invitati a presentarsi nel giro di breve tempo presso gli uffici comunali - durante gli orari di apertura al pubblico - al fine di fornire le informazioni necessarie per la successiva tumulazione dei resti mortali esumati.
Qualora decorsi 30 giorni dalla data del presente avviso non dovessero pervenire notizie utili, si darà comunque seguito alle esumazioni, con recupero dei resti mortali e deposito temporaneo nella camera mortuaria.

Sarà successivamente comunicata telefonicamente la data precisa di esumazione.

Elenco defunti:

• Bianchi Guglielmo (1954)
  • Coniugi Carnovali Ambrogio (1854) e Marcozzi Maria (1971)
  • Contini Cristina, vedova Parietti (1976)
  • Baggiolini Ida (18/06/1976)
  • Passadori Maria (26/06/1963)
  • Parietti Dionigi (10/09/1980)
  • Schurtz Torboli Walter (14/09/1968) e Schurtz Torbli Winfried Friko (16/08/1980)