Si informano i cittadini ed i titolari di attività che dal giorno 29 Novembre 2019 verrà consegnata gratuitamente a domicilio la fornitura annuale di sacchi gialli ed il calendario dei giorni di raccolta.

La consegna avverrà da parte di operatori incaricati dalla società Econord che esporranno un tesserino di riconoscimento.

La consegna sarà GRATUITA, avverrà dal Lunedì al Sabato e nessun compenso dovrà essere lasciato agli operatori.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ecosportello al numero 800 13 55 86 operativo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00.