Questa Amministrazione deve approvare - su proposta del Segretario Comunale (Responsabile Anticorruzione) - entro il 31 Gennaio 2020, il Piano Triennale di prevenzione della Corruzione 2020/2022.

Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento possibile degli stakeholder (portatori di interesse) sono invitati a presentare contributi di cui l'Ente potrà eventualmente tener conto in sede di formazione del PTPC.

Pertanto, tutti i soggetti interessati possono trasmettere entro e non oltre il 30 Gennaio 2020 alle ore 12:00 eventuali proposte, suggerimenti, osservazione via PEC al seguente indirizzo:

oppure brevi manu al protocollo dell'Ente.

Nella sezione Amministrazione Trasparente, è possibile consultare il piano Triennale di Prevenzione della Corruzione.