Si rende nota l'adozione della variante al Piano di Governo del Territorio, ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12 s.m.i. e con delibera di Consiglio Comunale n.26 del 12/12/2019.

Si avvisa che gli atti sono depositati dal 11/01/2020 per 30 giorni per la consultazione e per le osservazioni nei successivi 30 giorni, vale a dire entro il 10/03/2020 chiunque ha interesse, anche a rappresentazione e tutela di interessi diffusi in relazione al tema della Variante in oggetto, può presentare osservazioni, trasmettendoli in forma scritta con le seguenti modalità:

• Consegna diretta all'ufficio Protocollo

Gli allegati alla variante sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente:

L’unità organizzativa responsabile del procedimento di formazione del P.G.T. è il Settore Tecnico - Ufficio Urbanistica.

Responsabile del procedimento: Arch. Giacomo Bignotti