Si informano i parenti dei defunti del - campo inferiore sinistro - Cimitero di Bosco - di seguito elencati, che tra Marzo e Aprile 2020 si procederà all'esumazione ordinaria da campo comune e non.

I signori parenti sono pertanto invitati a presentarsi nel giro di breve tempo, presso gli uffici comunali, durante gli orari di apertura al pubblico, al fine di fornire le informazioni necessarie per la successiva tumulazione dei resti mortali esumati.

Qualora decorsi 30 giorni dalla data del presente avviso non dovessero pervenire notizie utili, si darà comunque seguito alle esumazioni, con recupero dei resti mortali e deposito temporaneo nella camera mortuaria.

Sarà successivamente comunicata telefonicamente la data precisa di esumazione.

Elenco defunti:

• MORONI NADIA E MORONI MORENO
  • PARIETTI GIACOMINA, VEDOVA ALLEVI (12/09/1875 – 17/07/1967)
  • PARIETTI ENRICHETTA (26/03/1880 – 06/11/1960) (DEGLI ALTRI DEFUNTI CI SONO SOLO LE FOTO: Parietti Dionigi, Melis Antonio, Parietti Francesca)
  • TOMBA SENZA NOME (ALLA DESTRA DELLA PRECEDENTE)
  • BORSELLI EUGENIA, VEDOVA KIENTZ
  • DINAT ANTONIO (1889 – 1964)