Cari Montegrinesi, sempre nella più assoluta trasparenza e nella consapevolezza di quanto sia importante, in questi giorni, una comunicazione puntuale da parte delle istituzioni, l’Amministrazione Comunale desidera aggiornarvi sulla situazione nel nostro comune relativa all’epidemia di Covid-19 in corso in Italia.

Vi comunichiamo che in data 3 maggio 2020 siamo venuti a conoscenza di un sesto caso di positività al Covid-19 di una persona residente a Montegrino Valtravaglia.

Attualmente si trova presso la propria residenza. Auguriamo una pronta rip resa e manifestiamo la vicinanza anche ai suoi cari.

Invitiamo tutti al rispetto di quanto è stato disposto, ordinato, alle restrizioni, tutto al fine di limitare la diffusione del virus.

Limitiamo le uscite di casa se non per lo stretto ed impellente bisogno. Tutti insieme ce la faremo.

Grazie!