Comunicazione Codice Giallo (Ordinaria Criticità) n°155 del 17/09/2019 - ore 13:00 - per rischio Idrogeologico, Idraulico, Temporali Forti e Vento forte.

• Codice GIALLO per rischio VENTO FORTE su IM-04, IM-05, IM-06, IM-08, IM-09, IM-10, IM-11, IM-12, IM-13, IM-14

on decorrenze e revoche riportate in tabella "SCENARI E LIVELLI DI ALLERTAMENTO".

Attachments:
Download this file (20190917-avviso.pdf)Avviso 155 del 17-09-2019[ ]567 kB

Ultime notizie

Elenco persone con requisiti per assunzione Ufficio Giudice Popolare Corte d'Assise

Elenco delle persone in possesso dei requisiti previsti dalla legge per l'assunzione dell'Ufficio di giudice popolare di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'Albo unico comunale delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco dal 1 al 30 Novembre 2019.

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco dal 1 al 31 Ottobre 2019.